Autorizzazione all'uso dei cookie

Jump to Navigation

Carta dei servizi e standard di qualità

Carta dei servizi

Carta dei servizi

La Carta dei servizi è un documento che ogni Ufficio della Pubblica Amministrazione è tenuto a fornire ai propri utenti. In esso sono descritti finalità, modi e strutture attraverso cui il servizio viene attuato, modalità e tempi di partecipazione.

Le Scuole dell’Istituto Comprensivo di Susegana considerano finalità generali del proprio operare pedagogico i principi richiamati dagli artt. 3, 21, 33 e 34 della Costituzione Italiana e quelli indicati dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 7-6-1995, garantendone la concreta attuazione con le disposizioni indicate in 7 capitoli:

  • CAPITOLO I: Principi fondamentali
  • CAPITOLO II: Area didattica - Area organizzativa
  • CAPITOLO III: Servizi Amministrativi
  • CAPITOLO IV: Condizioni ambientali della scuola
  • CAPITOLO V: Controllo e valutazione del Servizio
  • CAPITOLO VI: Procedure di reclamo dell’utenza al fine di migliorare il servizio - Definitività degli atti
  • CAPITOLO VII: Attuazione
AllegatoDimensione
Icona del PDF Carta dei Servizi dell'I.C.S.119.9 KB

 


Carta della qualità dei servizi alla cui emanazione sia tenuto il soggetto erogatore del servizio, con i tempi di erogazione dei servizi: informazioni di prossima pubblicazione.



Main menu 2

Trasparenza | by Dr. Radut