Autorizzazione all'uso dei cookie

Jump to Navigation

Convocazione consigli di classe per scrutinio I quadrimestre a.s. 2014/2015

Stemma Repubblica Italiana
Istituto Comprensivo di Susegana

31058 Susegana - via Carpeni, 7 - tel. 0438 73 256 - fax 0438 435 393 - C.F.: 91026780261 - C.M.: TVIC85200C
Email: segreteria@icsusegana.edu.it - PEC: tvic85200c@pec.istruzione.it - Sito web: http://www.icsusegana.edu.it

Numero di protocollo: 
6094/A19
Data di emissione: 
04/12/2014

 

Agli insegnanti della Scuola Secondaria di 1° grado
Al D.S.G.A.
Al personale ATA
Oggetto: Convocazione consigli di classe per scrutini del I quadrimestre a.s. 2014/2015.

Sono convocati i consigli di classe di gennaio 2015, fine primo quadrimestre dell'anno scolastico 2014/2015, secondo il seguente calendario ed ordine del giorno:

 

lunedì 26 gennaio 2015
DOCENTI 1^ A 2^ A 3^ A
  ORE 14:30 / 15:50 ORE 15:50 / 17:10 ORE 17:10 / 18:30

 

martedì 27 gennaio 2015
DOCENTI 1^ C 2^ C 3^ C
  ORE 16:10 / 17:30 ORE 17:30 / 18:50 ORE 18:50 / 20:10

 

mercoledì 28 gennaio 2015
DOCENTI 1^ B 2^ B 3^ B 2^ E
  ORE 14:30 / 15:50 ORE 15:50 / 17:10 ORE 17:10 / 18:30 ORE 18:30 / 19:50

 

giovedì 29 gennaio 2015
DOCENTI 1^ D 2^ D 3^ D
  ORE 15:00 / 16:20 ORE 16:20 / 17:40 ORE 17:40 / 19:00

 

Ordine del giorno consigli di classe:

  • lettura e approvazione del verbale della seduta precedente;
  • assegnazione del voto di comportamento di ciascun alunno e valutazione delle singole discipline;
  • analisi dei casi particolari per eventuali segnalazioni (presunta scadenza 15 febbraio).

A norma dell’Art. 5 del D. L.vo 297/94, sono delegati a presiedere i Consigli i sotto elencati insegnanti coordinatori:

1^ A Barro - 1^ C. Grasso - 2^ A. Cisotto - 2^ C. Carobolante - 3^ A. Paradiso - 3^ C. Vendrame - 1^ B. Sonego - 1^ D. Cervesato - 2^ B. Giacuzzo - 2^ D. Pagan - 3^ B. Donato - 3^ D. Roveda - 2^ E. Gaggiato.

N.B.: Ai predetti consigli devono essere presenti tutti gli insegnanti titolari della classe, compreso l’indirizzo musicale e le attività alternative all’I.R.C.         

I docenti sono tenuti a seguire la procedura illustrata il 16 dicembre 2014.

Ogni docente provvederà ad inserire i voti della propria materia nel pc, in aula docenti, entro 2 giorni precedenti gli scrutini. Sarà cura del coordinatore verificare il corretto inserimento delle valutazioni.

I coordinatori di classe predisporranno una proposta di voto per il comportamento e crocetteranno le voci nella scheda allegata.

Il Dirigente Scolastico
Umberto Bellotto
firma_dirigente

 

UB/lm


Main menu 2

Circolari | by Dr. Radut