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Adempimenti di fine anno scolastico. Scuola Secondaria di 1°grado

Stemma Repubblica Italiana
Istituto Comprensivo di Susegana

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Numero di protocollo: 
117
Data di emissione: 
13/05/2015

 

Ai docenti della Scuola Secondaria di 1°grado di Susegana
Al D.s.g.a. e al òpersonale ATA - Sede
Oggetto: Adempimenti di fine anno scolastico. Scuola Secondaria di 1°grado

Consigli di classe e Scrutini finali

A: Consigli di classe per pre-scrutinio: (vedi  convocazioni specifiche e O.d.G. circ. n.107 del 23/04/2015)

Venerdì      29   Maggio,  ore 14.30 – 17.30 – corso C

Mercoledì  03   Giugno,   ore 14.00 – 18.00 –  2E + corso B

Giovedì      04   Giugno,   ore 16.10 – 19.10 – corso A

Venerdì      05   Giugno,   ore16.00 – 19.00  ­- corso D

Nelle suddette sedute dovranno essere predisposte, da parte di ciascun Consiglio di Classe, le relazioni generali che saranno poi approvate in fase di scrutinio finale e le indicazioni in merito alla valutazione degli alunni relativa al comportamento e alla situazione individuale nelle singole discipline. Si ribadisce che, nei casi di eventuali non ammissioni alla classe successiva, deve essere predisposta una relazione dettagliata durante la seduta  di pre scrutinio e poi la stessa trasmessa al dirigente scolastico entro LUNEDI’ 08 giugno p. v. (consegnare in Segreteria a Sig.ra Lorena).

 

B: Consigli di classe per scrutini finali: (vedi  convocazioni specifiche e O.d.G. circ. n.111 del /04/05/2015)

Giovedì    11 Giugno dalle ore 08.00 alle ore 12.00, classi terze;

Venerdì    12 Giugno dalle ore 08.00 alle ore 13.00, classi prime e seconde.

Per tali date vanno compilate le relazioni finali per disciplina e consegnate al coordinatore di classe che le allegherà al registro dei verbali. Quest’ultimo, controllato e completato nelle parti eventualmente mancanti, sarà consegnato all'Ufficio "Didattica" della Segreteria entro sabato 13 giugno p.v. ed il tutto collocato nell'apposito raccoglitore di ciascuna classe.

 

Esame di Licenza Media

Gli esami di licenza media avranno luogo a partire da LUNEDI’ 15 GIUGNO con il seguente calendario delle prove scritte:

  •         Lunedì                                 15 Giugno                Prova scritta ITALIANO
  •         Martedì                                16 Giugno                Prova scritta MATEMATICA
  •         Mercoledì                            17 Giugno                Prova scritta INGLESE
  •         Giovedì                                18 Giugno                Prova scritta di FRANCESE/TEDESCO
  •         Venerdì                                19 Giugno                Prova NAZIONALE

I programmi dettagliati dovranno essere dettati o consegnati agli alunni entro Giovedì 04 giugno 2015.

Gli insegnanti di sostegno sono tenuti a presentare una relazione finale, compilata con aderenza alla programmazione individualizzata e alla realtà del caso, per ogni alunno certificato.

 

Consegna Documenti

I registri personali, debitamente compilati e firmati, dovranno essere consegnati in Segreteria (Sig.ra Lorena ufficio didattica) entro Sabato 13 Giugno 2015.

 

Consegna Documenti di Valutazione alle famiglie

Le schede saranno consegnate ai genitori degli alunni, dal coordinatore e dal segretario di ogni Consiglio di Classe.

  • Classi Terze :                    Venerdì 12 Giugno  dalle ore 15,30 alle ore 16,30.
  • Classi Prime – Seconde : Sabato  13 Giugno  dalle ore 11,15 alle ore 12,15.

I documenti non ritirati saranno depositati presso la Segreteria dell'Istituto.(Sig.ra Lorena).

 

Convocazione Collegio Docenti Unitario Finale

 Lunedì  29  Giugno,   ( seguirà o.d.g.) dalle ore 9.00 - 11.00

 

Incontrro con insegnanti delle classi quinte della scuola Primari

Giovedì 18 giugno 2015

  • Ponte della Priula    dalle ore 15.00 alle ore 16.15;
  • Susegana                dalle ore 16.15 alle ore 17.15;
  • Colfosco                  dalle ore 17.15 alle ore 18.00.

 

Domanda di Ferie

Conformemente al C.C.N.L. del 29.11.07 art. 13 e 14, le richieste saranno presentate, su modello allegato, a questo Ufficio (sig.ra Lorella ) nel giorno fissato per la consegna dei registri (vedi sopra), detraendo dal computo complessivo spettante i giorni di ferie eventualmente fruiti durante l'anno scolastico.

 

Prospetto individuale per compenso spettante per attività aggiuntive autorizzate dalla Contrattazione d'Istituto – A. s. 2014/15.

Ogni insegnante avrà cura di compilare il prospetto allegato e consegnarlo (Sig.ra Lorella ufficio del personale) a questo ufficio nel giorno fissato per la consegna dei registri.

Si fa presente che eventuali indicazioni non supportate dal relativo verbalino o documentazione comprovanti l'attività dichiarata non potranno essere prese in considerazione. Si invitano pertanto i coordinatori di commissioni, gruppi di sintesi ecc. di far pervenire regolarmente i verbalini di detti incontri.   

 

Riconsegna del Materiale e dei Sussidi didattici:

I materiali presi in dotazione (testi della biblioteca, sussidi …) dovranno essere riconsegnati e controllati, entro il periodo 03 - 10 giugno.

       

    Auguro a tutti una buona conclusione dell'anno scolastico e porgo distinti saluti.

 

Elenco degli allegati alla presente circolare che si trovano nel Pc dell’aula docenti:

  • All. n. 1          - Relazione finale della classe;         (al coordinatore);
  • All. n. 2          - Relazione finale per disciplina;      (a ogni docente);
  • All. n. 3          - Verbale di non ammissione, con relativa relazione;
  • All. n. 4           - Scheda di segnalazione alla famiglia per profitto insufficiente (classi 1° e 2°);
  • All. n. 4 a        - Scheda di segnalazione alla famiglia per profitto insufficiente (classe 3° );
  • All. n. 5          - Domanda di ferie solo formato cartaceo;
  • All. n. 6          - Prospetto individuale per compenso spettante per prestazioni aggiuntive, solo formato cartaceo .
Il Dirigente Scolastico
Umberto Bellotto
firma_dirigente
UB/lm


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